Cari Amici,
Siamo lieti di comunicare che è stato rinnovato attraverso AON con LLOYD’S INSURANCE COMPANY il programma assicurativo 2022 per gli iscritti SNR.
Il programma, in continuità di copertura per chi aveva già sottoscritto la polizza 2021, è conforme alle prescrizioni della legge 24 dell’8 marzo 2017 (c.d. legge Gelli) e non prevede nessuna esclusione di copertura rischio COVID.
Gli iscritti SNR, già sottoscrittori di polizza 2021, riceveranno nei primi giorni di dicembre 2021 avviso di scadenza e potranno procedere al rinnovo entro il 31.01.2022 attraverso la PIATTAFORMA AON seguendo le indicazioni senza interruzione della continuità di copertura.
Dal 1 dicembre 2021 anche gli iscritti SNR nuovi sottoscrittori di polizza 2022 possono aderire con data decorrenza dal 31.12.2021 in poi attraverso la PIATTAFORMA AON andando all’indirizzo: https://www.radiologisnr.aon.it/.
In caso di necessità sarà possibile contattare i nostri referenti alla casella radiologi.snr@aon.it
o al numero verde 800 183 421.

Nel programma RC professionale in convenzione SNR sono previste le seguenti condizioni qualificanti:

– UNICA COPERTURA A TUTELA DELL’ESERCENTE LA PROFESSIONE SANITARIA SIA IN AMBITO PUBBLICO CHE PRIVATO

– COPERTURA PER LA RESPONSABILITA’ AMMINISTRATIVA AUTOMATICAMENTE OPERANTE PER CHI SVOLGE L’ATTIVITA’ PRESSO STRUTTURE DEL SSN E PRIVATE

– RETROATTIVITA’ MINIMA DI 10 ANNI GRATUITA E AUTOMATICAMENTE OPERANTE

– POSSIBILITA’ DI ACQUISTARE LA GARANZIA DI RETROATTIVITA’ ILLIMITATA

– ULTRATTIVITA’ DI 10 ANNI GRATUITA E AUTOMATICAMENTE OPERANTE

– POSSIBILITA’ DI DENUNCIARE ANCHE FATTI E CIRCOSTANZE CHE NON SIANO ANCORA EFFETTIVE RICHIESTA DI RISARCIMENTO – DEEMING CLAUSE

– CLAUSOLA DI CONTINUITA’ ASSICURATIVA, POSSIBILITA’ DI DENUNCIARE RICHIESTE DI RISARCIMENTO RIFERITE A FATTI E CIRCOSTANZE GIA’ NOTE AL MOMENTO DELL’ADESIONE E NON DENUNCIATE IN BUONA FEDE SU PRECEDENTI POLIZZE IN CONTINUITA’ ASSICURATIVA A COPERTURA DEL MEDESIMO RISCHIO

– SCELTA TRA DIVERSI MASSIMALI IN BASE ALL’ESPOSIZIONE AL RISCHIO

– POSSIBILITA’ DI ASSICURARE I PROFESSIONISTI IN QUIESCENZA CHE NON SVOLGONO PIU’ L’ATTIVITA’

– POSSIBILITA’ DI INTEGRARE LA COPERTURA DI RC COLPA GRAVE CON L’ACQUISTO DELLA POLIZZA TUTELA LEGALE PER DIPENDENTI PUBBLICI E PRIVATI.

DIPENDENTI SSN E DIPENDENTI
STRUTTURE PRIVATE

TUTELA LEGALE DIPENDENTI SSN

MODULI SINISTRI DIPENDENTI SSN E
DIPENDENTI STRUTTURE PRIVATE