FASSID SARDEGNA: RINNOVATO IL COORDINAMENTO REGIONALE 24 APRILE 2021

Sabato 24 Aprile 2021
FASSID: AVANTI TUTTA!

Rinnovato il Coordinamento Regionale FASSID Sardegna

Con la nomina all’unanimità di Giancarlo Caddeo a Vice Coordinatore Regionale, si completa il rinnovo delle cariche al vertice di FASSID Sardegna.

Giancarlo Caddeo, radiologo dell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Cagliari, rappresentante dell’area SNR e sindacalista di grande esperienza, andrà ad affiancare il Coordinatore Regionale Davide Piredda, rianimatore dell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Sassari, appartenente all’area Simet, di recente nomina lo scorso mese.

Completano la squadra la farmacista Gisella Carrucciu, dell’area Sinafo e la psicologa Alessandra Medda dell’area AUPI. Al nuovo assetto di Coordinamento di FASSID Sardegna vanno i migliori auguri di buon lavoro, in particolare nel complicato rilancio di una contrattazione integrativa arenata nelle sabbie mobili della ripresa pandemica.

Intanto la nostra sigla resta saldamente in testa nel report di rappresentatività ATS recentemente deliberato in DCS 284/21. Con 322 deleghe rappresentiamo il 16,5% della dirigenza sanitaria della prima azienda della Sardegna.

 

Sabato-24-Aprile-2021

 

 

Caricando...