
Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione O.N.A.O.S.I., con deliberazione n. 43 del 30 marzo 2026, ha indetto le elezioni per il rinnovo del Comitato di Indirizzo per il quadriennio 2026-2030.
Anche per questa tornata elettorale, 2026-2030, l’Intersindacale della Dirigenza Medica – ANAAO ASSOMED – CIMO-FESMED – AAROI-EMAC – FASSID – FP CGIL MEDICI E DIRIGENTI SSN – FVM Federazione Veterinari e Medici – UIL FPL COORDINAMENTO NAZIONALE DELLE AREE CONTRATTUALI MEDICA, VETERINARIA SANITARIA – CISL MEDICI – presenta una lista unitaria denominata “ONAOSI FUTURA 2.0”.
Nella lista è candidato il Segretario Nazionale SNR Giulio Argalia.
Entro il 21 maggio gli eventi diritto riceveranno il plico elettorale per votare inviando per posta le schede di voto che dovranno pervenire entro il 30 giungo 2026.