Cari Amici,
siamo lieti di comunicare che è stato rinnovato attraverso AON con LLOYD’S INSURANCE COMPANY il programma assicurativo 2021 per gli iscritti SNR.
Il programma, in continuità di copertura per chi aveva già sottoscritto la polizza 2020,  è conforme alle prescrizioni della legge 24 dell’8 marzo 2017 (c.d. legge Gelli) e non prevede nessuna esclusione di copertura rischio COVID.
Gli iscritti SNR, già sottoscrittori di polizza 2020, riceveranno avviso di scadenza e potranno procedere  al rinnovo entro il 31.01.2021 attraverso la PIATTAFORMA AON  seguendo le indicazioni  senza interruzione della continuità di copertura.
Anche gli iscritti SNR nuovi sottoscrittori di polizza 2021 possono aderire attraverso la PIATTAFORMA AON andando all’indirizzo: https://www.radiologisnr.aon.it/. In caso di necessità sarà possibile contattare i nostri referenti alla casella radiologi.snr@aon.it o al numero verde 800 183 421.
Per tutto il mese di gennaio 2021 sarà possibile (per i nuovi aderenti) inserire come data effetto 31.12.2020, per avere continuità di copertura con la precedente polizza.
Nel programma RC professionale in convenzione SNR sono previste le seguenti condizioni qualificanti:
  • UNICA COPERTURA A TUTELA DELL’ESERCENTE LA PROFESSIONE SANITARIA SIA IN AMBITO PUBBLICO CHE PRIVATO
  • COPERTURA PER LA RESPONSABILITA’ AMMINISTRATIVA AUTOMATICAMENTE OPERANTE PER CHI SVOLGE L’ATTIVITA’ PRESSO STRUTTURE DEL SSN E PRIVATE
  • RETROATTIVITA’ MINIMA DI 10 ANNI GRATUITA E AUTOMATICAMENTE OPERANTE
  • POSSIBILITA’ DI ACQUISTARE LA GARANZIA DI RETROATTIVITA’ ILLIMITATA
  • ULTRATTIVITA’ DI 10 ANNI GRATUITA E AUTOMATICAMENTE OPERANTE
  • POSSIBILITA’ DI DENUNCIARE ANCHE FATTI E CIRCOSTANZE CHE NON SIANO ANCORA EFFETTIVE RICHIESTA DI RISARCIMENTO – DEEMING CLAUSE
  • CLAUSOLA DI CONTINUITA’ ASSICURATIVA, POSSIBILITA’ DI DENUNCIARE RICHIESTE DI RISARCIMENTO RIFERITE A FATTI E CIRCOSTANZE GIA’ NOTE AL MOMENTO DELL’ADESIONE E NON DENUNCIATE IN BUONA FEDE SU PRECEDENTI POLIZZE IN CONTINUITA’ ASSICURATIVA A COPERTURA DEL MEDESIMO RISCHIO
  • SCELTA TRA DIVERSI MASSIMALI IN BASE ALL’ESPOSIZIONE AL RISCHIO
  • POSSIBILITA’ DI ASSICURARE I PROFESSIONISTI IN QUIESCENZA CHE NON SVOLGONO PIU’ L’ATTIVITA’

 

DIPENDENTI SSN E DIPENDENTI STRUTTURE PRIVATE

 

TUTELA LEGALE DIPENDENTI SSN

 

MODULI SINISTRI DIPENDENTI SSN e DIPENDENTI STRUTTURE PRIVATE

Caricando...