"SNR GIOVANI” nasce come una struttura all’interno del SINDACATO NAZIONALE AREA RADIOLOGICA, ed è rivolta a tutti i giovani medici dell'Area Radiologica, sia specializzandi che neo-specialisti under 35 non ancora inseriti stabilmente nell'SSN.

L’iniziativa, studiata ed avviata dalla SEGRETERIA NAZIONALE, non si pone l’obiettivo di fare del sindacalismo tra le new-entry o del proselitismo fine a se stesso, ma piuttosto di diventare nel più breve tempo possibile uno strumento informativo su tutte le problematiche e, allo stesso tempo, su molte prospettive del mondo radiologico.

Nel corso del 2016 sono stati organizzati degli incontri con gli Specializzandi presso alcune Sedi universitarie Italiane (l'Aquila, Chieti, Napoli, Siena) e un corso dedicato agli under 35 presso la Casa Comune dell'Area Radiologica a Roma (leggi il programma).

Contattateci per programmare insieme i prossimi incontri scrivendo a snr@raggix.it !

ISCRIVITI CON NOI!

SPECIALIZZANDI: iscrizione GRATUITA per tutta la durata del corso di Specializzazione

PRECARI UNDER 35: versamento quota annua di euro 20,00 con bonifico bancario

 

 

Abbiamo il piacere di condividere con voi l’articolo scritto su Quotidiano Sanità dal nostro giovane collega, Francesco Gentili, rappresentante SIRM Giovani, su ruoli e responsabilità in Radiodiagnostica. Quanto riportato nel testo rappresenta un “manifesto” per tutti i giovani (e non solo) Medici Radiologi in cui vengono centrati in pieno i temi della nostra professione e dei rapporti con le nuove figure professionali con cui collaboriamo attivamente ogni giorno.

A ciascuno il suo ruolo in Radiologia

 

 

Caricando...